Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits perde un environment artist che probabilmente lavorerà su Everwild di Rare

Informazioni da LinkedIn.

Lucas Maxfield che è ormai l'ex environment artist di Kena: Bridge Of Spirits, è passato da Ember Lab a Rare questo mese, almeno secondo quanto riportato dal suo account su LinkedIn.

Attualmente non c'è nessun indizio sul lavoro che sta svolgendo, ma dato che Rare sta sviluppando Everwild, è probabile che l'artista stia dando man forte al team di sviluppo. Ad accorgersene è l'insider di Xbox Idle Sloth che attraverso Twitter ha pubblicato l'immagine del profilo LinkedIn dell'artista. Come detto, l'assunzione è stata fatta questo mese ed essendo un environment artist, il suo lavoro contribuirà a creare diverse ambientazioni di gioco.

Lo sviluppo di Everwild, il prossimo, ambizioso progetto di Rare, procede, nonostante il silenzio radio fin dal suo annuncio. Recentemente tuttavia lo studio di sviluppo ha dichiarato che il gioco "sarà qualcosa che il mondo non ha mai visto prima". Inoltre, nuovi rumor indicano che il nuovo titolo di Rare sarebbe quasi terminato e che dovrebbe uscire il prossimo anno.

Vi ricordiamo che Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile dal 24 agosto su PC, PS4 e PS5.

Fonte: Twitter