Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat il film guadagna $22,5 milioni negli USA nel suo weekend di apertura

Un ottimo inizio.

Anche se le opinioni sul nuovo film di Mortal Kombat sono molto diverse e non c'è un chiaro consenso sul fatto che sia un buon film o meno, questo non ha affatto danneggiato il botteghino, dato che la pellicola ha guadagnato $22,5 milioni negli Stati Uniti nel suo weekend di apertura.

Come riportato da Deadline, questo è sufficiente per mettere Mortal Kombat al primo posto della settimana. Il film ha superato Demon Slayer, che ha incassato 19,5 milioni di dollari.

Nel complesso è stata una bella prestazione per il film. Nel suo primo giorno di uscita solo negli Stati Uniti, ha incassato 9 milioni di dollari. Questo dà ai cinema di tutto il paese un po' di speranza dopo mesi e mesi di show scadenti a causa della pandemia. Questo successo arriva anche nonostante il lancio della pellicola sul servizio di streaming HBO Max lo stesso giorno dell'uscita nelle sale.

Ciò aumenta le speranze per un sequel, dal momento che l'attore di Sub Zero Joe Taslim ha recentemente confermato di aver firmato per quattro film del franchise, affermando inoltre "se la prima parte avrà successo, forse lo studio ne farà altri".

Fonte: Thegamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat 11

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti