Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Psychonauts 2 su Xbox Series X/S come 'esclusiva' next-gen nativa e su PS5 solo retrocompatibile?

Lo svela un insider.

Stando a quanto affermato dal noto insider Klobrille, sembra che Psychonauts 2 su Xbox Series X/S sarà l'unica versione next-gen nativa. La versione PS5 sarà invece retrocompatibile.

L'insider ha svelato la notizia su ResetEra dicendo: "Psychonauts 2 non arriverà su PS5 in modo nativo. L'unico motivo per cui arriverà su PS4 è perché questa versione è stata promessa durante la fase di crowdfunding su Fig.co. Fondamentalmente sarà una "esclusiva Xbox Series X/S next-gen", se esiste una cosa del genere, con miglioramenti tecnici (immagino FPS / risoluzione più alti)".

In realtà, già in passato era stato evidenziato come tra le piattaforme di Psychonauts 2 ci fossero PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, macOS, Linux ma non PS5.

Klobrille avrebbe così svelato il mistero.

Cover image for YouTube videoPsychonauts 2 Gameplay Trailer

Se dovesse essere così, dunque, Psychonauts 2 su PS5 sarà fondamentalmente uguale alla versione PS4 e non sfrutterà le feature della console next-gen di Sony.

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Psychonauts 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti