Resident Evil Village buone notizie! Capcom estende la durata della demo finale

Il feedback dei giocatori è stato ascoltato.

Diversi giorni fa Capcom ha suscitato polemiche quando ha annunciato che la tanto attesa demo di Resident Evil Village sarebbe stata disponibile per un tempo molto limitato. La prima versione di prova è stata disponibile su console PlayStation per poche ore, costringendo molti giocatori ad essere esclusi a causa del lavoro o del fatto di dover riposare.

La demo finale che verrà lanciata il 2 maggio, sarebbe dovuta durare 24 ore: ma sembra che anche stavolta per i fan questa durata è risultata insoddisfacente, e così Capcom che ha deciso di rettificare. Come annunciato ufficialmente tramite gli account di Resident Evil, i responsabili del videogioco hanno ascoltato le lamentele della community e, in risposta, hanno deciso che il periodo della demo finale di Resident Evil Village durerà una settimana: "Il periodo originale di 24 ore che doveva iniziare il 2 maggio è stato allungato per un'intera settimana, e ora termina alle stesse ore il 10 maggio".

Ora, la demo finale inizierà dalle 2:00 del mattino del 2 maggio e finirà sempre alle 2:00 del mattino del 10 maggio. Questa demo, ricordiamo, permetterà di esplorare le zone della cittadina e del castello della versione finale di Resident Evil Village ma sarà limitata a una sola ora di durata. I giocatori dovranno decidere se, durante questo periodo, preferiranno esplorare completamente una delle due zone disponibili o entrambe.

La demo sarà disponibile nella data e ora indicate per i giocatori su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X | S e Stadia, con la possibilità di scaricare anticipatamente la demo. Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio: a questo link potete dare uno sguardo alle dimensioni del gioco su PS4 e PS5.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Medium (PS5) - recensione

Un'antica minaccia, in una nuova edizione.

Dead Space è tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si è avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende così speciale.'

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza