Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

S.T.A.L.K.E.R. 2 potrebbe uscire già nel 2021

Lo suggerisce il doppiatore del gioco Alexander Vilkov.

Il lancio di S.T.A.L.K.E.R. 2 potrebbe avvenire entro quest'anno. Lo ha annunciato il doppiatore Alexander Vilkov, che ha prestato la sua voce al cult S.T.A.L.K.E.R.

L'attore ha scritto nei commenti su Instagram che ha già iniziato a dare la voce ai personaggi di S.T.A.L.K.E.R. 2. Quando gli è stato chiesto quando uscirà il gioco, Alexander Vilkov ha detto che gli sviluppatori hanno in programma di lanciarlo entro l'inverno.

I fan hanno verificato l'autenticità di quanto detto da Alexander Vilkov e sono giunti alla conclusione che c'è del vero, perché lo studio di registrazione ucraino STUDIO MASTER ha lasciato link in alcuni dei suoi post ufficiali.

Guarda su YouTube

S.T.A.L.K.E.R. 2 arriverà su PC e Xbox Series X/S (sarà disponibile con un abbonamento Xbox Game Pass il giorno del lancio). Nonostante questi ultimi rumor, l'atteso gioco non ha ancora una data di lancio precisa.

Fonte: Nintendosmash.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

S.T.A.L.K.E.R. 2

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti