Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Starfield sarà un'esclusiva Xbox al 100%'

Alcune "fonti affidabili" lo avrebbero confermato.

Alcune fonti affidabili hanno confermato a un noto YouTuber che Starfield sarà un'esclusiva Xbox al 100%, alimentando così i rumor intorno ai titoli Bethesda dopo l'accordo con Microsoft.

Stando allo YouTuber Rand al Thor, Starfield arriverà quest'anno anche se inizialmente era programmato un lancio per lo scorso anno, rinviato a causa della pandemia di Covid-19.

Più nello specifico, Rand al Thor sostiene che l'atteso gioco arriverà nel periodo autunnale. "Molti credono che il prossimo evento di Bethesda si concentrerà sul reveal di Starfield, probabilmente con una demo di gameplay di 30 minuti che possa entusiasmare i giocatori. Sono convinto che il titolo sarà lanciato questo autunno, a ottobre o novembre."

Riguardo il rinvio e l'esclusività Xbox lo YouTuber ha detto: "ho sentito che il gioco doveva uscire l'anno scorso ma a causa della pandemia è stato rinviato. In seguito è arrivata l'acquisizione di Microsoft e, come sostengo fin dall'inizio, tutti i prossimi giochi Bethesda saranno esclusive Xbox."

"Fonti affidabili mi hanno confermato che Stafield sarà un'esclusiva Xbox al 100%".

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti