'Starfield sarÓ un'esclusiva Xbox al 100%'

Alcune "fonti affidabili" lo avrebbero confermato.

Alcune fonti affidabili hanno confermato a un noto YouTuber che Starfield sarà un'esclusiva Xbox al 100%, alimentando così i rumor intorno ai titoli Bethesda dopo l'accordo con Microsoft.

Stando allo YouTuber Rand al Thor, Starfield arriverà quest'anno anche se inizialmente era programmato un lancio per lo scorso anno, rinviato a causa della pandemia di Covid-19.

Più nello specifico, Rand al Thor sostiene che l'atteso gioco arriverà nel periodo autunnale. "Molti credono che il prossimo evento di Bethesda si concentrerà sul reveal di Starfield, probabilmente con una demo di gameplay di 30 minuti che possa entusiasmare i giocatori. Sono convinto che il titolo sarà lanciato questo autunno, a ottobre o novembre."

Riguardo il rinvio e l'esclusività Xbox lo YouTuber ha detto: "ho sentito che il gioco doveva uscire l'anno scorso ma a causa della pandemia è stato rinviato. In seguito è arrivata l'acquisizione di Microsoft e, come sostengo fin dall'inizio, tutti i prossimi giochi Bethesda saranno esclusive Xbox."

"Fonti affidabili mi hanno confermato che Stafield sarà un'esclusiva Xbox al 100%".

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (68)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (68)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza