Castlevania Resurrection per Dreamcast cancellato? Ora è disponibile e giocabile

Tutto per voi.

Qualche settimana fa, una rivelazione ha suscitato molto scalpore tra i fan di Dreamcast e gli irriducibili di Castlevania. In effetti, una fonte aveva dichiarato l'esistenza in natura di una versione giocabile di Castlevania: Resurrection. Ora le sorprese non finiscono qui perché è stata messa online una build giocabile per tutti coloro che vogliono provarla.

Ovviamente non si tratta di un gioco completo cancellato poco prima della sua uscita come si era già potuto vedere in passato, ma di una demo pre-E3 1999, presentata alla stampa e vietata al pubblico (con i bug e altri problemi tecnici che questo implica). Sulla GD-Rom del prototipo di Castlevania: Resurrection in questione, sono giocabili cinque livelli (di cui uno accessibile solo giocando utilizzando un emulatore Dreamcast) e viene proposta una boss fight.

Anche se il gioco, come previsto prima della sua cancellazione, doveva svolgersi almeno in parte nel 1666 e consentire l'incarnazione di Sonia Belmont e di uno dei suoi discendenti, un eroe inedito chiamato Victor Belmont, questo prototipo dà solo la possibilità di interpretare l'eroina.

Per coloro che desiderano recuperare questo prototipo e provarlo, il sito SEGA Dreamcast Info offre diversi file per facilitare le persone a seconda delle configurazioni che hanno. Basta seguire tutto ciò che c'è scritto sul sito per avere accesso alla demo.

Fonte: The Dreamcast Junkyard

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered è realtà ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverà anche su console PlayStation.

Project Magnum è uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza