Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: 'A Game of the Year Edition' annunciato da CD Projekt Red?

AGGIORNAMENTO: Si tratterebbe di un fake.

AGGIORNAMENTO: Il sito da cui abbiamo preso la notizia ha cancellato l'articolo, pertanto possiamo dichiarare questa notizia un fake. Ci scusiamo per l'inconveniente, la news verrà rimossa dalla home.


NEWS ORIGINALE: CD Projekt RED ha annunciato che questo autunno arriverà una nuova versione definitiva di Cyberpunk 2077, intitolata ironicamente Cyberpunk 2077: A Game of the Year Edition. Cos'ha di diverso rispetto a queste versione?

"Per i giocatori che desiderano la piena esperienza Cyberpunk, questa versione ha tutti i contenuti che abbiamo pubblicato finora in un unico posto", ha dichiarato il team di sviluppo. "Include la Patch 1.1, la Patch 1.2 e ogni hotfix che abbiamo apportato negli ultimi 6 mesi per impedire alle persone di rimborsare la loro copia. È l'edizione incompleta completa" scherza il team.

"Che voi l'abbiate amato o odiato, siamo tutti d'accordo sul fatto che Cyberpunk 2077 è stato innegabilmente uno dei giochi usciti l'anno scorso. È stata una grande sorpresa e pensiamo che sia qualcosa da onorare".

Insomma, questa nuova versione potrebbe essere utile per coloro che ancora non hanno acquistato il gioco. Ad ogni modo, recentemente il CEO Adam Kicinski ha affermato che la società continuerà ad aggiornare il gioco e non lo abbandonerà.

Fonte: TechRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti