Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 ha una mod che aggiunge una marea di personalizzazioni all'appartamento di V

Dove non arriva CDPR arrivano i modder.

L'appartamento di V di Cyberpunk 2077 è tutto sommato abbastanza bello, ma la mancanza di opzioni di personalizzazione nel gioco è, nel suo complesso, un po' una delusione.

Fortunatamente, c'è una mod per questo! Dal momento che il gioco ufficiale non vi permette di farlo, ora potete cambiare l'aspetto dell'appartamento di V con una mod di Cyberpunk 2077.

La mod dell'appartamento di V consente ai giocatori di scegliere diversi elementi da personalizzare in Cyberpunk 2077, tra cui poster, una soffice poltrona e altro ancora.

"Inizialmente, la mod è stata concepita per consentire di combinare diversi colori e materiali con varie parti dell'appartamento individualmente, a seconda delle preferenze", afferma il modder Fuxsart. "Ma mentre lavoravo sulla mod, ho dovuto ammettere che questo era un compito troppo difficile per un sacco di ragioni e non avrei ottenuto un risultato convincente alla fine".

Quando Cyberpunk 2077 è stato rivelato per la prima volta , sembrava che la personalizzazione dell'appartamento di V fosse una funzionalità del gioco finale. Sfortunatamente, non è stato così quando è stato lanciato il titolo. Con CD Projekt Red impegnato con un sacco di altri problemi che hanno la priorità, la modifica degli appartamenti non è probabilmente in cima alla lista.

Fonte: Gameinformer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti