Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 quattro mesi dopo: il PlayStation Store continua a non proporre il titolo di CD Projekt

E nessuno sa dare una risposta.

Cyberpunk 2077 ha avuto un lancio disastroso: bug e problemi grafici hanno rovinato l'esperienza di diversi giocatori che hanno richiesto un rimborso. Tra le richieste dei giocatori ed il gioco completamente buggato su PS4, PlayStation ha deciso di ritirarlo dal suo negozio digitale.

Ora CD Projekt RED in questi mesi ha pubblicato due importanti patch che hanno migliorato considerevolmente il gameplay, oltre ad una serie di fix minori. Ma sono passati quattro mesi e di Cyberpunk 2077 su PlayStation Store non ve n'è traccia. Questo probabilmente perché le prestazioni su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro non sono ancora eccezionali.

Secondo quanto riferito da CD Projekt RED, invece, sembra che ci stiamo avvicinando ad un ritorno del gioco su PlayStation Store. In una chiamata agli investitori, Michał Nowakowski, vicepresidente senior per lo sviluppo aziendale di CD Projekt Red, ha parlato del ritorno del gioco nel negozio digitale di PlayStation. "Abbiamo pubblicato diverse patch; ne abbiamo rilasciato uno davvero grande ieri; abbiamo anche rilasciato diversi hotfix ", ha detto Nowakowski. "E ognuna di queste cose ci avvicina al ritorno al negozio PSN".

Nowakowski tuttavia ha sottolineato che la scelta non è di CD Projekt RED, ma ovviamente di Sony che dovrà decidere se reinserire il gioco oppure no.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti