Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dirt 5 ha visto un numero 'incredibilmente enorme' di giocatori grazie a Xbox Game Pass

La scelta migliore per Codemasters.

Dirt 5 di Codemasters è uno dei tanti titoli Xbox Game Pass che sono entrati nel servizio quest'anno e, secondo il director, la sua inclusione è stata un enorme successo per il gioco.

Parlando nel podcast GameOnDaily, il direttore tecnico David Springate ha spiegato che il gioco ha visto come risultato un numero di giocatori "incredibilmente enorme", descrivendo la decisione del lancio su Game Pass come "assolutamente fantastica":

"È stato assolutamente fantastico. Semplicemente fantastico. In termini di conteggio dei giocatori, non darò un numero perché sono sicuro che sbaglierò, ma è stato incredibilmente enorme. È stato pazzesco. Eravamo davvero contenti di vedere quel livello di coinvolgimento, è stato davvero fantastico vedere come questo abbia avuto un effetto così positivo sul gioco e sul modo in cui se ne parla".

Dirt 5 è stato lanciato per la prima volta su Xbox Game Pass a febbraio dopo essere stato pubblicato come titolo di lancio per Xbox Series X e Xbox Series S nel novembre 2020.

Cover image for YouTube videoDirt 5: PS5 vs Xbox Series X/ Series S Comparison + Performance - Every Game Mode Tested!

Sembra anche che il gioco sia destinato a rimanere sul servizio per un bel po', dato che Codemasters è stato recentemente acquisito da EA, quindi è possibile che molti giochi finiranno su EA Play, Dirt 5 incluso.

Fonte: Purexbox.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

DiRT 5

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti