Dying Light 2 Stay Human sarà il titolo ufficiale? Techland svela dettagli su sistema di scelte, mondo di gioco e non solo

Nonostante il lungo sviluppo il progetto rimane molto interessante.

Dying Light 2 potrebbe avere un sottotitolo aggiuntivo quando finalmente verrà lanciato? Forse sì, poiché fan molto attenti hanno scoperto che Techland ha recentemente registrato il titolo "Dying Light 2 Stay Human". Ovviamente ci sono buone probabilità che possa essere applicato a qualcosa di diverso dal gioco principale e forse Techland sta progettando una sorta di film d'animazione, fumetto o altro.

In altre notizie su Dying Light 2, Techland ha pubblicato il primo di una serie di video AMA con il lead designer Tymon Smektala.

Molte delle risposte alle domande sono cose di cui abbiamo già sentito parlare, ma Smektala entra in alcuni dettagli sul sistema decisionale di Dying Light 2.

"In Dying Light 2 prendi decisioni su tre diversi livelli. La prima è una serie di scelte per la storia principale, alcune delle quali cambiano davvero il modo in cui scorre la storia e il tipo di finale che otterrai".

"Il secondo livello sono le scelte e le decisioni nelle missioni secondarie, o anche nelle missioni principali, che per lo più hanno conseguenze all'interno delle missioni o che [potrebbero] influenzare il mondo".

"Il terzo livello è il sistema di allineamento della città in cui, in base alle scelte, una delle fazioni prenderà il controllo di aree specifiche della città. Quando lo faranno, installeranno le loro forze e varie cose appartenenti alla fazione".

Smektala ha anche fornito alcuni dettagli sul layout del mondo di gioco, dicendo che ci saranno due regioni principali, una Città Vecchia e un Centro pieno di grattacieli, che saranno ulteriormente suddivise in sette zone. È interessante notare che alcune delle risposte di Smektala sembrano contraddire quanto detto in precedenza su Dying Light 2 - ad esempio, mentre Techland aveva detto che saremmo stati in grado di guidare veicoli, ora lo studio afferma che saranno essenzialmente limitati a un unica missione.

Dying Light 2 è in arrivo su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 ma non abbiamo ancora una data di uscita precisa.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Alan Wake Remastered potrebbe uscire anche su Switch

La versione Switch di Alan Wake Remastered spunta in rete.

The Last of Us Parte II multiplayer o nuova IP? Naughty Dog sembra al lavoro sul motion capture

Un tweet di Marianne Hayden suggerisce qualcosa in arrivo per The Last of Us o altro.

The Last of Us Parte II multiplayer potrebbe avere dei bot per una particolare struttura PvPvE

Emergono dettagli sul rumoreggiato multiplayer di The Last of Us Parte II.

Articoli correlati...

The Medium (PS5) - recensione

Un'antica minaccia, in una nuova edizione.

Dead Space è tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si è avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende così speciale.'

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza