Knockout City: il titolo multiplayer tra dodgeball e azione sarà su Xbox Game Pass Ultimate e EA Play al lancio

Abbastanza inevitabile?

Manca solo un mese al lancio di Knockout City e a giudicare dal milione di download durante la recente beta cross play, il gioco avrà sicuramente un impatto.

Ebbene, ora apprendiamo che il titolo sarà disponibile al lancio il 21 maggio per i membri di Xbox Game Pass Ultimate e EA Play.

Rachel Crowley, Senior Creative di Electronic Arts, ha detto attraverso le pagine di Xbox.com:

"Ci sono alcuni eventi speciali in programma nelle prime settimane del gioco, quindi iniziate subito a pianificare le vostre squadre. Come membri, potrete giocare al gioco completo, con tutte le playlist, i palloni speciali e le mappe!"

"In questa città, il dodgebrawling è la vita. Dai vicoli più bui ai grattacieli più alti, i brawlers si scontrano con le squadre rivali per ottenere il dominio del dodgeball. Si tratta di abilità, stile e lavoro di squadra".

Per chi non lo sapesse, Knockout City è stato annunciato nel recente Nintendo Direct e si tratta di un gioco multiplayer competitivo basato sul dodgeball. Il titolo è pubblicato da EA e proviene dallo sviluppatore di Mario Kart Live, Velan Studios.

Knockout City è una versione competitiva del dodgeball in terza persona basata su squadre che non si limita a lanciare e prendere la palla: anche senza di questa infatti i giocatori saranno in grado di trasformarsi diventando loro la palla per sconfiggere gli avversari.

Il gioco è previsto in uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Switch il 21 maggio.

Fonte: Xbox.com.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza