Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Midnight Club Los Angeles: Complete Edition torna a sorpresa su Xbox

Rockstar ha avuto a che fare con vecchi giochi nelle ultime settimane.

Midnight Club Los Angeles: Complete Edition di Rockstar è stato rimesso in vendita sul Marketplace Xbox a sorpresa. Ad accorgersene sono stati gli utenti di Resetera i quali hanno notato che la versione Xbox 360 del tanto amato gioco di guida di Rockstar San Diego è stata resa disponibile per l'acquisto ancora una volta, al prezzo di 15 dollari.

È una sorpresa perché Rockstar non ha segnalato la ripubblicazione del gioco. Qualcosa tuttavia sembra si sta decisamente muovendo all'interno di Rockstar, perché questa notizia arriva solo pochi giorni dopo che Rockstar ha rimosso Midnight Club 2 su Steam dopo averlo reso accidentalmente disponibile per l'acquisto per la prima volta in tre anni.

L'ultima serie di Midnight Club è stata Midnight Club: Los Angeles del 2008, mentre la complete edition è stata lanciata per la prima volta nel 2009. Potrebbe anche essere un errore la sua ricomparsa? Oppure in casa Rockstar bolle in pentola qualcosa di nuovo? Non ci resta che aspettare e vedere.

Guarda su YouTube

Intanto, se volete accaparrarvi il titolo visto che è tornano nel marketplace di Xbox, a questo link potete acquistare una vostra copia.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti