Monster Hunter Rise sta per ottenere il primo aggiornamento gratis con nuovi mostri in arrivo

Tutti i dettagli.

Attraverso il Monster Hunter Digital Event non solo si è parlato del prossimo gioco in arrivo su Nintendo Switch, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, ma per i giocatori di Monster Hunter Rise ci sono interessanti novità che sono state racchiuse in un comunicato stampa.

Durante l'evento, i giocatori di Monster Hunter Rise hanno anche avuto un assaggio della varietà di mostri inclusi nel primo aggiornamento gratuito del gioco, che sarà disponibile per tutti i giocatori più tardi nel corso della giornata di oggi. Oltre all'arrivo tempestoso del Drago Anziano Kushala Daora, Teostra, e del precedentemente annunciato Chameleos, i giocatori potranno anche sfidarsi con Apex Diablos e Apex Rathalos.

Come parte dell'aggiornamento, i mostri Apex rilasciati in precedenza possono essere sfidati al di fuori delle missioni Furia, il Magnamalo si unirà alla rotazione delle missioni Furia, i giocatori saranno in grado di forgiare gli Stili Armatura e il limite per il Grado Cacciatore verrà sbloccato quando saranno soddisfatte determinate condizioni. Nuove missioni evento verranno rilasciate anche dopo l'aggiornamento del titolo e, una volta scaricate, potranno essere giocate offline in qualsiasi momento. I cacciatori alla moda potranno anche acquistare nuovi DLC cosmetici che includono nuove opzioni vocali, set di adesivi, gesti, Stili Armatura per i vostri amici e altro ancora.

Infine, l'evento digitale di Monster Hunter di oggi ha fornito i primi dettagli di ciò che i giocatori di Monster Hunter Rise potranno aspettarsi nel secondo aggiornamento gratuito del titolo, che uscirà a fine maggio, e che includerà più mostri, una nuova storia che termina dopo l'attuale conclusione del gioco e altro ancora.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza