Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, un nuovo trailer svela tanti dettagli sulla trama

Succose informazioni per tutti i fan.

Il Monster Hunter Digital Event di oggi ha rivelato nuovi trailer, gameplay e informazioni per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin in arrivo su Nintendo Switch il 9 luglio. Nell'ultimo trailer del gioco, i fan hanno potuto ammirare immagini di alta qualità degli incredibili amici Monstie, fazioni concorrenti e la storia epica. Di seguito potete dare uno sguardo al comunicato stampa che riporta tutto quello che è stato fatto vedere all'evento.

Dopo aver assunto il ruolo di un giovane Monster Rider che può utilizzare una Pietra del Legame per formare forti relazioni con i mostri, i giocatori incontreranno Lilia e Reverto, che torneranno da Monster Hunter Stories. I due sono in missione per catturare il tuo amico Ratha Tagliente prima che possa risvegliare il suo potere distruttivo predetto nella profezia delle Ali della Rovina. Alle loro calcagna c'è un gruppo di cacciatori e cavalieri che cercano di catturare Ratha Tagliente per i loro nefandi scopi.

Dopo il nuovo trailer dedicato a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, l'evento ha fornito i primi dettagli sugli elementi strategici alla base del combattimento a turni nel gioco. Mentre i tre tipi di attacco Potere, Velocità e Tecnico ritornano da Monster Hunter Stories, gli aspiranti Monster Riders devono anche saper padroneggiare l'uso del corretto tipo di arma, di elemento e di abilità per superare minacce sempre più imponenti.

Imparando lo stile di combattimento dei singoli mostri, i giocatori possono contrastare gli attacchi in arrivo selezionando il tipo di attacco corretto. Inoltre, possono fermare i mostri nemici prendendo di mira e colpendo parti del corpo specifiche, nonché collaborare con i loro Monsties per eseguire potenti attacchi doppi. I cavalieri possono anche unire le forze con i loro Monsties e altri Compagni di Battaglia per scatenare devastanti Attacchi del Legame che possono cambiare il flusso della battaglia.

I preordini per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch sono ora aperti e includono l'accesso all'uniforme di Ena: veste fanciulla Kamura. Come parte del contenuto crossover per entrambi i titoli, i giocatori che collegano i loro dati di salvataggio da Monster Hunter Rise riceveranno lo stile armatura del rider per il loro cacciatore in quel gioco, mentre i Monstie Riders saranno in grado di accedere allo stile armatura del Rider: Abito di Kamura in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza