Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mortal Kombat, Injustice e ora...Marvel? NetherRealm sarebbe al lavoro su un picchiaduro dedicato

Cambio di supereroi.

Lo sviluppatore NetherRealm ha sempre lavorato su un programma abbastanza prevedibile, pubblicando in alternanza un gioco Mortal Kombat ad uno su Injustice. Dato che Mortal Kombat 11 è uscito nel 2019, ciò significa che, se non fosse stato per la pandemia, Injustice 3 sarebbe stato probabilmente pubblicato quest'anno.

Restano fuori i fan della Marvel che sono stati solo in grado di guardare con invidia il picchiaduro DC, almeno fino ad oggi. Una nuova voce di corridoio infatti suggerisce che NetherRealm sarebbe al lavoro su un picchiaduro che racchiude Spider-Man, Capitan America e il resto della compagnia Marvel. Secondo il leaker Daniel Richtman, NetherRealm Studios sta lavorando a un picchiaduro Marvel per console di nuova generazione. I dettagli sono incredibilmente scarsi su questa ultima fuga di notizie, ma Richtman afferma che il gioco è già in produzione in studio.

Disney ha voluto sfruttare la portata della sua proprietà intellettuale attraverso i videogiochi con licenza. Naturalmente, c'era il recente titolo Marvel's Avengers e una serie di nuovi titoli di Star Wars. Inoltre, c'è anche un nuovo gioco di Indiana Jones in fase di sviluppo. D'altra parte, NetherRealm Studios è molto abile nella creazione di fantastici giochi di combattimento, perciò potrebbe essere un rumor plausibile.

Per quanto possa essere eccitante l'idea, ricordiamo che si tratta semplicemente di un rumor, pertanto non ci resta che attendere notizie proprio dallo studio.

Fonte: GamingBible