Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus a maggio 'regala' Godfall e Disco Elysium? Sarebbe un grande mese

Speriamo bene.

L'insider Nick "Shpeshal Ed" Baker, in passato, ha più volte azzeccato previsioni e leak, diventando abbastanza affidabile. Questa volta si lancia in un'indiscrezione molto interessante: i prossimi titoli disponibili con l'abbonamento a PlayStation Plus per il mese di maggio 2021.

Mancano pochi giorni alla fine di aprile, dunque Sony sta comunque per svelare le sue carte, entro la settimana, magari anche domani stesso: nel frattempo, Shpeshal riporta su Twitter alcune indiscrezioni di cui è venuto a conoscenza, secondo le quali a maggio saluteremo l'arrivo nel catalogo PS Plus Disco Elysium e Godfall. Il secondo, naturalmente, come esclusiva PS5, mentre il primo, ovviamente, per PS4.

Non ci sarebbero altre specifiche, ad esempio se Disco Elysium sarebbe giocabile anche su PS5, o se un terzo gioco PS4 potrebbe unirsi al gruppetto. Si tratterebbe, comunque, anche così di un bell'assortimento: l'RPG di ZA/UM è stato molto apprezzato da pubblico e critica, mentre Godfall è un titolo maggiore dell'ancora sparuto parco titoli esclusivo per PS5.

Lo stesso insider, ad ogni modo, raccomanda di prendere l'indiscrezione con le pinze dato che non proviene dalle sue fonti storiche. Secondo un'altra fonte (il sito in lingua spagnola Area Jugones), ad esempio, i giochi in arrivo sarebbero Battlefield V e Stranded Deep. La verità la scopriremo presto, ad ogni modo.

Fonte: CB

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Disco Elysium

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Godfall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti