Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village ci immerge nella modalità The Mercenaries in un nuovo video gameplay

Ecco cosa possono aspettarsi i giocatori.

Ancora pochi giorni e Resident Evil Village verrà finalmente lanciato per la gioia di tutti i fan. Dopo che i giocatori sono riusciti a provare la recente demo per PS4 e PS5, ora un nuovo video gameplay ci mostra da vicino la modalità The Mercenaries. Questa modalità non sarà giocabile fino a che i giocatori non completeranno una prima run.

The Mercenaries vede il giocatore venire posizionato in un'area mentre deve combattere orde di nemici. L'obiettivo è uccidere un numero sufficiente di nemici e quindi procedere all'area successiva, guadagnando tempo con ogni uccisione e accumulando più punti. Le sfere arancioni sono presenti anche in fasi che forniscono ulteriori 30 secondi sull'orologio dopo averle distrutte.

La scena del villaggio è un'anteprima e mentre le aree iniziali risultano essere abbastanza semplici, nelle aree successive i nemici si trovano posizionati su su muri e tetti, costringendo così il giocatore a seguire un'altra strategia per adattarsi. Alcuni giocatori potrebbero essere desiderosi di precipitarsi verso l'obiettivo quando sono state ottenute abbastanza uccisioni, mentre altri potrebbero voler uccidere ogni nemico per massimizzare il loro punteggio, anche se ciò significa perdere tempo prezioso.

Guarda su YouTube

Oltre a questo sarà presente un negozio che può essere utilizzato per acquistare armi, potenziamenti, munizioni e consumabili. Durante le run appariranno anche abilità diverse e come potete vedere, il video ne mostra alcune nuove come muoversi più velocemente con il coltello e infliggere cinque volte più danni con esso.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: GamingBolt