Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CES 2022: la più grande fiera tecnologica del mondo si terrà 'in persona'

Un ritorno alla normalità.

Tra il 2020 e il 2021, è stato necessario annullare un gran numero di eventi tecnologici fisici o, nel migliore dei casi, renderli digitali per evitare un inutile rischio di contagio tra i partecipanti a causa della pandemia da COVID-19 in corso. Tuttavia ora si pensa al futuro e in queste ore è stato annunciato che il CES 2022 si farà fisicamente.

Il provvedimento è stato annunciato dalla Consumer Technology Association (CTA), organizzatore dell'evento tecnologico annuale, e mira a dare tranquillità a espositori e partecipanti in un'edizione che, sicuramente, avrà misure rigorose per ridurre il contagio da COVID- 19 durante il suo sviluppo dal 5 all'8 gennaio 2022, con due giorni precedenti per eventi stampa il 3 e il 4.

"Siamo lieti di tornare a Las Vegas, sede del CES per oltre 40 anni, e non vediamo l'ora di vedere molti volti nuovi e conosciuti", ha dichiarato Gary Shapiro, presidente e CEO di CTA, in una dichiarazione. "Centinaia di dirigenti ci hanno detto quanto hanno bisogno del CES per incontrare clienti nuovi, trovare partner, raggiungere i media e scoprire l'innovazione".

L'ultima edizione faccia a faccia del CES si è svolta nel gennaio 2020, in un momento in cui le preoccupazioni per il COVID-19 erano concentrate in Asia. Nel 2021, il CTA ha deciso di tenere un evento virtuale per ridurre il tasso di infezioni e non sovraccaricare il sistema sanitario a Las Vegas.

Fonte: The Verge

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti