CES 2022: la più grande fiera tecnologica del mondo si terrà 'in persona'

Un ritorno alla normalità.

Tra il 2020 e il 2021, è stato necessario annullare un gran numero di eventi tecnologici fisici o, nel migliore dei casi, renderli digitali per evitare un inutile rischio di contagio tra i partecipanti a causa della pandemia da COVID-19 in corso. Tuttavia ora si pensa al futuro e in queste ore è stato annunciato che il CES 2022 si farà fisicamente.

Il provvedimento è stato annunciato dalla Consumer Technology Association (CTA), organizzatore dell'evento tecnologico annuale, e mira a dare tranquillità a espositori e partecipanti in un'edizione che, sicuramente, avrà misure rigorose per ridurre il contagio da COVID- 19 durante il suo sviluppo dal 5 all'8 gennaio 2022, con due giorni precedenti per eventi stampa il 3 e il 4.

"Siamo lieti di tornare a Las Vegas, sede del CES per oltre 40 anni, e non vediamo l'ora di vedere molti volti nuovi e conosciuti", ha dichiarato Gary Shapiro, presidente e CEO di CTA, in una dichiarazione. "Centinaia di dirigenti ci hanno detto quanto hanno bisogno del CES per incontrare clienti nuovi, trovare partner, raggiungere i media e scoprire l'innovazione".

ces

L'ultima edizione faccia a faccia del CES si è svolta nel gennaio 2020, in un momento in cui le preoccupazioni per il COVID-19 erano concentrate in Asia. Nel 2021, il CTA ha deciso di tenere un evento virtuale per ridurre il tasso di infezioni e non sovraccaricare il sistema sanitario a Las Vegas.

Fonte: The Verge

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Xbox starebbe preparando un'altra grande acquisizione come quella di Bethesda

Alcune indiscrezioni suggeriscono una grande acquisizione in casa Xbox.

Sir Clive Sinclair ci lascia all'età di 81 anni. Addio al papà dell'iconico ZX Spectrum

L'inventore dell'home computer ZX Spectrum ci lascia dopo una lunga malattia.

IKEA si dà al Gaming con ASUS ROG e la collezione non è davvero niente male

I prodotti da gaming targati Ikea saranno disponibili a brevissimo.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza