Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destruction AllStars si prepara per la Stagione 1 con un nuovo personaggio, modalità foto e altro

Ecco tutti i dettagli.

Lo studio di sviluppo Lucid Games ha dettagliato i contenuti e la roadmap della stagione 1 di Destruction AllStars in un post sul blog pubblicando inoltre un nuovo trailer.

La stagione 1, soprannominata Hotshots, verrà lanciata il 5 maggio 2021 e Alba sarà la prima nuova AllStar in arrivo nel gioco. Alba è una veterana della competizione ed è tornata dopo diversi anni lontana dal caos che si svolge in Destruction AllStars. È un'agguerrita concorrente proveniente dalla Scozia che porta nell'arena molta determinazione e un'armatura da battaglia high-tech. Scopriremo di più su Alba grazie alla sua Serie sfida che uscirà insieme alla Stagione 1.

La prima stagione porta anche il primo AllStar Pass per il gioco con cosmetici da guadagnare con tracciati sia gratuiti che a pagamento, per un totale di 100 livelli. Il pass contiene due skin leggendarie e una skin eroica, con emote, avatar, stendardi e altro ancora disponibili. I punti stagionali vengono utilizzati per progredire attraverso il pass e possono essere guadagnati completando partite online e completando sfide stagionali e sfide sponsor.

Guarda su YouTube

Poche settimane dopo il lancio della Stagione 1, in Destruction AllStars verrà introdotta la Modalità Foto. Sarà disponibile in tutte le attività per giocatore singolo: potrete mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento ed entrare in free-cam per cercare l'inquadratura perfetta per ogni incidente, scontro o posa. Una volta trovato lo scatto perfetto, potrete applicare una varietà di sticker, cornici e filtri per migliorare l'immagine.

Per gli AllStars che vogliono fare un passo avanti decisivo nella loro carriera, Blitz è la modalità di gioco perfetta. Si tratta di una modalità nuova di zecca per Destruction AllStars, che arriverà circa a metà della Stagione 1. Questa modalità è stata pensata per mostrare davvero cosa significa il gioco di squadra. Nella sua essenza, Blitz è un'evoluzione di Caos tra quattro squadre da tre AllStars ciascuna. Tuttavia, a differenza di una partita di Caos, Blitz è composto da round brevi, intensi e pieni di adrenalina. La prima squadra a raggiungere un determinato punteggio vince il round. Vincendo il numero di round stabilito, si vince la partita.

Blitz entrerà a far parte della lineup di modalità di gioco verso l'inizio di giugno, ma prima del suo arrivo il team svelerà qualche dettaglio in più.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti