Destruction AllStars si prepara per la Stagione 1 con un nuovo personaggio, modalitā foto e altro

Ecco tutti i dettagli.

Lo studio di sviluppo Lucid Games ha dettagliato i contenuti e la roadmap della stagione 1 di Destruction AllStars in un post sul blog pubblicando inoltre un nuovo trailer.

La stagione 1, soprannominata Hotshots, verrà lanciata il 5 maggio 2021 e Alba sarà la prima nuova AllStar in arrivo nel gioco. Alba è una veterana della competizione ed è tornata dopo diversi anni lontana dal caos che si svolge in Destruction AllStars. È un'agguerrita concorrente proveniente dalla Scozia che porta nell'arena molta determinazione e un'armatura da battaglia high-tech. Scopriremo di più su Alba grazie alla sua Serie sfida che uscirà insieme alla Stagione 1.

La prima stagione porta anche il primo AllStar Pass per il gioco con cosmetici da guadagnare con tracciati sia gratuiti che a pagamento, per un totale di 100 livelli. Il pass contiene due skin leggendarie e una skin eroica, con emote, avatar, stendardi e altro ancora disponibili. I punti stagionali vengono utilizzati per progredire attraverso il pass e possono essere guadagnati completando partite online e completando sfide stagionali e sfide sponsor.

Poche settimane dopo il lancio della Stagione 1, in Destruction AllStars verrà introdotta la Modalità Foto. Sarà disponibile in tutte le attività per giocatore singolo: potrete mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento ed entrare in free-cam per cercare l'inquadratura perfetta per ogni incidente, scontro o posa. Una volta trovato lo scatto perfetto, potrete applicare una varietà di sticker, cornici e filtri per migliorare l'immagine.

Per gli AllStars che vogliono fare un passo avanti decisivo nella loro carriera, Blitz è la modalità di gioco perfetta. Si tratta di una modalità nuova di zecca per Destruction AllStars, che arriverà circa a metà della Stagione 1. Questa modalità è stata pensata per mostrare davvero cosa significa il gioco di squadra. Nella sua essenza, Blitz è un'evoluzione di Caos tra quattro squadre da tre AllStars ciascuna. Tuttavia, a differenza di una partita di Caos, Blitz è composto da round brevi, intensi e pieni di adrenalina. La prima squadra a raggiungere un determinato punteggio vince il round. Vincendo il numero di round stabilito, si vince la partita.

Blitz entrerà a far parte della lineup di modalità di gioco verso l'inizio di giugno, ma prima del suo arrivo il team svelerà qualche dettaglio in più.

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop č una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered č realtā ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriverā anche su console PlayStation.

Project Magnum č uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza