Fallout 76 riceve l'aggiornamento gratuito 'Pronti e carichi'

Parte la stagione 4.

"Pronti e carichi", il più recente aggiornamento gratuito per Fallout 76, è disponibile per tutti i giocatori. L'aggiornamento dà il via alla stagione 4 con un nuovissimo tavoliere a tema Armor Ace e introduce funzionalità attesissime dalla community, tra cui dotazioni S.P.E.C.I.A.L. e slot per C.A.M.P., un'espansione delle operazioni giornaliere e ulteriori miglioramenti generali.

Dotazioni S.P.E.C.I.A.L.

Una delle richieste più frequenti della community è diventata realtà. Le dotazioni S.P.E.C.I.A.L. permettono di ripristinare completamente i parametri S.P.E.C.I.A.L. di un personaggio in tempo reale consentendo di creare una build diversa in modo estremamente rapido. A partire dal livello 25, i giocatori possono creare e salvare assegnazioni di punti S.P.E.C.I.A.L. e di carte Talento personalizzate, e scambiarle con facilità.

È sufficiente visitare le obliteratrici per scambiare le dotazioni o modificare le carte Talento e i punti S.P.E.C.I.A.L. L'obliteratrice può essere costruita nel C.A.M.P. oppure basta trovarne una nelle stazioni ferroviarie dell'Appalachia, per apportare modifiche nel corso di un'avventura. È possibile avere fino a due dotazioni S.P.E.C.I.A.L. per personaggio.

Slot per C.A.M.P.

Fino a oggi, i giocatori potevano avere solo un C.A.M.P. Grazie agli slot hanno la possibilità costruire C.A.M.P. diversi, ognuno con la propria posizione, budget di costruzione, nome personalizzato e perfino un'icona sulla mappa unica. È possibile avere un solo C.A.M.P. attivo alla volta. Per passare dall'uno all'altro, si usa il nuovo widget per i C.A.M.P. o si seleziona l'icona del C.A.M.P. prescelto sulla mappa.

Gestire gli oggetti dell'inventario per la vendita diventa più semplice. Gli erogatori ora offrono più slot condivisi in ogni istanza e tra tutti i C.A.M.P. Le teche saranno assegnabili a ogni singolo C.A.M.P., così si potrà mettere in mostra articoli diversi in ciascuna di esse.

Stagione 4

La stagione 4 inizia oggi con un nuovo tabellone e 100 gradi da raggiungere. Completando quest, sfide ed eventi i giocatori avanzeranno sul tabellone e seguiranno Armor Ace mentre si imbarca in una nuova avventura stagionale rivendicando un sacco di ricompense lungo la strada. Questa nuova stagione porter con sé oggetti nuovi di zecca come manichini, distintivi girino, Nuka-Shine Zero e Tonico Peso Plus. Ci saranno anche nuove skin per armatura atomica e armi, nuovi oggetti per il C.A.M.P. e nuovi completi.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake? BioWare pensava ai remake di entrambi i KOTOR

Lo studio voleva realizzare i remake di entrambi gli Star Wars: Knights of the Old Republic.

BioSynth è il Cyberpunk 2077 italiano? L'RPG isometrico è già su Kickstarter

BioSynth è il nuovo GDR a tema cyberpunk made in Italy.

Diablo II Resurrected potrebbe avere molti contenuti inediti dopo il lancio

Il mondo di Diablo 2 Resurrected potrebbe arricchirsi.

League of Legends MMO: il quest designer di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 si unisce a Riot

Riot assume Mateusz Tomaszkiewicz per sviluppare League of Legends MMO.

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza