Nintendo Wii in oro 24 carati per la Regina Elisabetta? Ora è in vendita su eBay

Ma non sono bruscolini.

Una console Nintendo Wii in oro 24 carati originariamente progettata come regalo per la Regina Elisabetta II è ora disponibile per l'acquisto su eBay al prezzo di $ 300.000.

La console Nintendo Wii creata su misura faceva parte di un'elaborata trovata pubblicitaria della società di videogiochi THQ per promuovere il titolo multiplayer di Big Family Games nel 2009. L'idea è nata da un articolo nel quotidiano scandalistico britannico The People che affermava che alla regina era piaciuto giocare a Wii Sports Bowling.

Sfortunatamente la console non è mai arrivata alla regina Elisabetta a causa del rigido protocollo di sicurezza a Buckingham Palace, quindi dopo essere stata restituita a THQ e ottenuta dal collezionista di videogiochi Donny, la console unica nel suo genere è ora alla ricerca di una nuova casa su eBay. Il proprietario di questo oggetto da collezione di lusso sta attualmente chiedendo $ 300.000 perché vuole andare avanti nella vita e trovare un nuovo posto in cui vivere, come ha dichiarato lo stesso collezionista in un'intervista sul suo sito web.

wii

Se avete così tanti soldi da spendere, a questo link potete piazzare la vostra offerta.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza