Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Wii in oro 24 carati per la Regina Elisabetta? Ora è in vendita su eBay

Ma non sono bruscolini.

Una console Nintendo Wii in oro 24 carati originariamente progettata come regalo per la Regina Elisabetta II è ora disponibile per l'acquisto su eBay al prezzo di $ 300.000.

La console Nintendo Wii creata su misura faceva parte di un'elaborata trovata pubblicitaria della società di videogiochi THQ per promuovere il titolo multiplayer di Big Family Games nel 2009. L'idea è nata da un articolo nel quotidiano scandalistico britannico The People che affermava che alla regina era piaciuto giocare a Wii Sports Bowling.

Sfortunatamente la console non è mai arrivata alla regina Elisabetta a causa del rigido protocollo di sicurezza a Buckingham Palace, quindi dopo essere stata restituita a THQ e ottenuta dal collezionista di videogiochi Donny, la console unica nel suo genere è ora alla ricerca di una nuova casa su eBay. Il proprietario di questo oggetto da collezione di lusso sta attualmente chiedendo $ 300.000 perché vuole andare avanti nella vita e trovare un nuovo posto in cui vivere, come ha dichiarato lo stesso collezionista in un'intervista sul suo sito web.

Se avete così tanti soldi da spendere, a questo link potete piazzare la vostra offerta.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Big Family Games

Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti