PlayStation Plus, annunciati i giochi 'gratis' di maggio: ce n'è per tutti i gusti

Ecco la lista.

In questi minuti sono stati annunciati i titoli di maggio per tutti gli abbonati a PlayStation Plus e anche questo mese ci sono diversi generi tra cui scegliere. Senza ulteriori indugi ecco la lista.

Wreckfest: Drive Hard, Die Last - PS5

Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere. Sono gli irripetibili momenti che è possibile vivere solo in Wreckfest, grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal leggendario team di sviluppo Bugbear, autori anche di FlatOut 1 e 2. Bruciate battistrada e distruggete lamiere nel parco giochi definitivo per le quattro ruote.

Battlefield V - PS4

Partecipate al più grande conflitto in Battlefield V, che segna il ritorno della serie nella Seconda Guerra Mondiale. Affrontate battaglie multigiocatore con la vostra squadra nelle Operazioni su vasta scala e in cooperativa in Forze combinate, oppure giocate da soli nelle Storie di guerra. Mentre combattete in località epiche in tutto il mondo, godetevi il capitolo di Battlefield più ricco mai creato. Ora l'esperienza include Tempesta di fuoco, la Battle Royale rivoluzionata per Battlefield.

Stranded Deep - PS4

Mettete alla prova le vostre capacità di sopravvivenza con questa avventura in mondo aperto. In seguito a un misterioso incidente aereo, vi ritrovate bloccati nelle vastità dell'Oceano Pacifico. Soli, senza alcun mezzo per chiamare aiuto, dovrete fare tutto il possibile per sopravvivere. Esplorate sott'acqua e sulla terra, mentre cercate materiali per creare strumenti, armi e ripari che vi serviranno per restare in vita. Restate vigili: fame, sete e assideramento cospirano contro di voi, mentre affrontate gli elementi che vi minacciano e le pericolose creature del Pacifico.

Tutti i giochi saranno disponibili dal 4 maggio. Avete ancora tempo per scaricare i titoli gratuiti di aprile.

Fonte: PlayStation Blog

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Evoluzione della morte e del game over nei videogiochi

Il fail state nei videogiochi: ecco alcune delle meccaniche più innovative.

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

God of War Ragnarok: Angrboda di colore? Spuntano lamentele ma Santa Monica Studios non ci sta

God of War Ragnarok non è ancora uscito e già iniziano le polemiche sterili.

Commenti (11)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza