Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5, da console a...scarpe! Nike lancia le sneaker a tema

In arrivo questa estate.

Con il nome PG5 x PS5, il produttore statunitense di articoli sportivi Nike lancerà a maggio di quest'anno una sneaker nel design dell'attuale console Sony Playstation 5. Il modello sarà disponibile in due versioni di colore e avrà un costo di 110 dollari.

Alcune immagini delle scarpe sono apparse su Instagram in questo modo possiamo dare un primo sguardo alle sneaker. La scarpe PG5 x PS5 appaiono una volta in bianco con applicazioni blu e una volta in diverse tonalità di blu con riflessi bianchi. Il logo e la scritta Playstation si trovano ben visibili sulla linguetta, sul lato della suola e su un passante sul retro.

Le scarpe sportive della serie PG sono il modello iconico della star del basket Paul George. Il professionista NBA attualmente gioca per i Los Angeles Clippers ed è un fan dichiarato di Playstation. Per questo motivo, Nike ha già collaborato con Sony nel 2018 e ha lanciato il modello di sneaker PG 2.5 nel design della prima console Sony.

Le collaborazioni precedenti tra Nike e PlayStation hanno portato ad edizioni limitate, quindi è probabile che anche questa lo sia. Ad ogni modo le scarpe, come detto precedentemente, saranno disponibili da maggio.

Fonte: SneakerFiles

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti