Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village primi dettagli sulla durata della campagna

Il titolo sarebbe già nelle mani di alcuni fortunati giocatori.

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio ma, a quanto pare, il day one sarebbe stato rotto in varie regioni, permettendo ad alcuni fortunati giocatori di immergersi nel nuovo capitolo della serie.

Di conseguenza, sono emerse in rete le prime testimonianze della durata della campagna. Ovviamente, se non volete alcuna anticipazione sulla durata di Village, vi invitiamo a interrompere la lettura.

Il noto insider Dusk Golem, molto informato sulle cose riguardanti Resident Evil, ha segnalato la testimonianza di due utenti che hanno già giocato il titolo di Capcom a difficoltà "Normale".

Secondo uno di questi giocatori, la campagna durerebbe 13 ore e 30 minuti, mentre il secondo avrebbe terminato l'avventura in 15 ore e 30 minuti.

Ovviamente, la longevità è soggettiva e molto dipende dallo stile di gioco adottato che potrebbe cambiare la durata riportata.

Resident Evil Village arriverà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti