Apex Legends: Origini, svelate le abilità di Valkyrie!

Ecco cosa sa fare la nuova leggenda.

Come avevamo preannunciato, il 4 maggio è il giorno in cui su tutte le piattaforme arriverà Apex Legends: Origini. Oltre ad avere in serbo per i giocatori un sacco di novità, il battle royale accoglierà una nuova leggenda, Valkyrie. Grazie alle dichiarazioni di Respawn Entertainement, che riportiamo qua sotto, ora sappiamo molto di più sulla new entry del gioco e sulle sue abilità.

"Il 4 maggio arriverà su PC e console Apex Legends: Origini, che introdurrà la nuova Leggenda Valkyrie. Determinata a costruire un proprio percorso Valkyrie, con il suo ventaglio di abilità uniche, è pronta a scrivere la storia e a fare in modo che chiunque ricordi il suo nome negli Apex Games. Dai un'occhiata alle abilità del nuovo jetpack in grado di far volare la Leggenda, mentre la lotta evolve verso nuovi livelli nel trailer qui:

Le abilità di Valkyrie in Origini, dalla "Passiva" alla "Ultimate", sono le seguenti:

● Passiva: Vtol Jets - Usa il jetpack di Valkyrie per riposizionare o raggiungere luoghi sopraelevati quando sei alla ricerca dei nemici. Il carburante del jet sarà limitato, ma si ricaricherà nel corso del tempo

● Tattica: Missile Swarm - Spara uno sciame di mini-razzi che danneggiano e disorientano il nemico

● Ultimate: Skyward Dive - Prendi il volo per riposizionare lunghe distanze sulla mappa con la possibilità che i compagni di squadra si uniscano

Apex Legends: Origini presenterà anche una nuova modalità 3v3 di cambio permanente del videogioco - Arene, il mortale e potente Arco Bocek, un aggiornamento della mappa di Olympus, un nuovo Pass Battaglia e altro ancora quando verrà lanciato il 4 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5 , Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Per ulteriori informazioni su Apex Legends, controlla le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube del gioco o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Chi ha detto che il cielo è un limite non ha mai lasciato il suolo."

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza