Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Warzone, Verdansk nell'84? I fan hanno una curiosa teoria

Forse non si tratta di un viaggio nel tempo.

Vedere Verdansk versione 1984 ha sicuramente fatto incuriosire i fan, che si sono fatti una loro idea riguardo al perché nel gioco ci sia stato un salto all'indietro nel tempo.

Durante la cutscene che appare all'inizio di una partita a Warzone, si vede la parola "Flashback" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.

Questo, insieme all'emergere di un sondaggio di Warzone che menziona un nuovo sistema di viaggio veloce tramite "porte rosse", ha portato a una teoria su ciò che sta accadendo.

The Red Door era il nome dell'alpha interna trapelata di Call of Duty: Black Ops Cold War, emersa a luglio. All'epoca non lo sapevamo, ma le porte rosse avrebbero giocato un ruolo chiave nella campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War.

In quella campagna, le porte rosse sono apparse nella stravagante missione Break on Through. In questa missione si assiste a un flashback del Vietnam 1968 e, sotto la guida dell'agente della CIA Adler, si cerca di raggiungere un bunker attraverso una porta rossa. C'è anche un achievement legato alla porta rossa e a ciò che si fa con essa.

Cover image for YouTube videoCall of Duty: Warzone The Destruction of Verdansk Part 2

La teoria, quindi, è che Verdansk '84 mette i giocatori nella stessa situazione del personaggio che in Black Ops Cold War rivive la sua missione in Vietnam.

Se questo fosse vero, quello che accade in Warzone non sarebbe un viaggio nel tempo ma un buon vecchio flashback.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti