Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 qualcosa si muove? Rockstar cerca tester per 'nuovi giochi' e accende i rumor

I fan incrociano le dita.

Alcuni nuovi annunci di lavoro di Rockstar Games hanno portato i fan a pensare che il tanto atteso GTA 6 potrebbe finalmente essere annunciato dopo anni di attesa.

Grand Theft Auto 6 è al centro dei rumor da anni e con PlayStation 5 e Xbox Series X/S ora disponibili, sembra che i tempi siano maturi per il prossimo capitolo della serie di punta di Rockstar.

Mentre Rockstar stessa deve ancora annunciare il gioco, ci sono stati piccoli suggerimenti nel corso del tempo. Ma ora, alcuni nuovi annunci di lavoro hanno portato i fan a credere che presto arriveranno notizie ufficiali.

I giocatori hanno collegato a GTA 6 gli annunci di lavoro per i tester di giochi presso Rockstar India, Lincoln e North.

I candidati dovranno essere responsabili della ricerca, riproduzione e segnalazione di bug in report dettagliati che includono screenshot, video e registri di gioco.

Inoltre, i candidati dovranno avere una "capacità di gioco competente" e una "conoscenza delle console e dei PC di generazione attuale".

È interessante notare che solo la posizione di Rockstar India elenca "conoscenza ed esperienza dei titoli recenti di Rockstar" nelle sue qualifiche professionali.

Il porting per PS5 e Xbox Series X/S di GTA V non è ancora disponibile, quindi è possibile che questa posizione possa essere correlata a questo gioco. Inoltre, c'è ancora la versione standalone di GTA Online in cantiere, quindi senza dubbio ci saranno test necessari anche per questo titolo.

In ogni caso, è improbabile che riceveremo informazioni su GTA 6 fino a quando il porting non verrà finalmente lanciato, ma con GTA 5 next-gen ancora previsto per il 2021, probabilmente potrebbe arrivare qualche notizia sul prossimo gioco prima della fine dell'anno.

Fonte: Dexerto.