Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo: The Master Chief Collection ha registrato più di 10 milioni di giocatori su PC

Un gioco molto popolare.

Halo: The Master Chief Collection su PC è stato giocato da 10 milioni di persone da quando è stato lanciato sulla versione di Xbox Game Pass. Il servizio in abbonamento continua ad essere una delle migliori offerte nel mondo dei videogiochi. Nel 2019, Game Pass è stato reso disponibile anche su PC, consentendo agli abbonati di giocare a una varietà di giochi Xbox su una piattaforma completamente diversa.

Per assicurarsi che i giocatori sapessero quanto fosse seria Xbox riguardo all'espansione di Game Pass su PC, ha aggiunto Halo: The Master Chief Collection alla fine del 2019. Il capo degli Xbox Game Studios, Matt Booty, ha rivelato in un post tramite Xbox Wire che da quando il gioco è stato lanciato su Xbox Game Pass per PC, ha attratto 10 milioni di giocatori, la maggior parte dei quali sembra essere entrato per la prima volta nell'iconico franchise.

"Siamo incoraggiati dalla risposta della community e continuiamo a portare più giochi di editori e sviluppatori di tutto il settore nella libreria Xbox Game Pass per PC", ha scritto Booty. Attualmente Xbox ha già aggiunto 100 titoli a Game Pass, alcuni dei quali arrivano al day one.

L'altra notizia è stata la rivelazione che Halo Infinite supporterà il cross-play e il cross progression su Xbox e PC. Ciò significa che sarete in grado di lasciare il gioco su Xbox Series X/S e riprendere da dove siete rimasti su PC.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti