Resident Evil Village si avvicina e un nuovo trailer riassume gli eventi di Resident Evil 7

Capcom prepara i giocatori al nuovo capitolo.

Resident Evil Village vedrà Ethan Winters al centro della storia ancora una volta, subito dopo il suo debutto in Resident Evil 7.

Questo è notevole per alcuni motivi. Innanzitutto, solo un personaggio è stato protagonista in due Resident Evil di fila, ovvero Chris Redfield in RE 5 e 6, inoltre questa è la prima volta che un protagonista di Resident Evil appare nel gioco successivo subito dopo aver fatto il suo debutto.

Capcom ha promesso importanti miglioramenti al suo personaggio e mentre aspettiamo di vedere come si svolgerà la sua storia in questo atteso gioco, il publisher ha pubblicato un trailer che riassume gli eventi di Resident Evil 7.

Il video non entra troppo nei dettagli ma cattura la maggior parte dei punti principali che dovrete conoscere mentre vi tufferete in RE Village.

Resident Evil Village sarà lanciato su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia il 7 maggio. Una demo verrà pubblicata il 1° maggio.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza