Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village si avvicina e un nuovo trailer riassume gli eventi di Resident Evil 7

Capcom prepara i giocatori al nuovo capitolo.

Resident Evil Village vedrà Ethan Winters al centro della storia ancora una volta, subito dopo il suo debutto in Resident Evil 7.

Questo è notevole per alcuni motivi. Innanzitutto, solo un personaggio è stato protagonista in due Resident Evil di fila, ovvero Chris Redfield in RE 5 e 6, inoltre questa è la prima volta che un protagonista di Resident Evil appare nel gioco successivo subito dopo aver fatto il suo debutto.

Capcom ha promesso importanti miglioramenti al suo personaggio e mentre aspettiamo di vedere come si svolgerà la sua storia in questo atteso gioco, il publisher ha pubblicato un trailer che riassume gli eventi di Resident Evil 7.

Il video non entra troppo nei dettagli ma cattura la maggior parte dei punti principali che dovrete conoscere mentre vi tufferete in RE Village.

Cover image for YouTube videoRemembering Resident Evil 7

Resident Evil Village sarà lanciato su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia il 7 maggio. Una demo verrà pubblicata il 1° maggio.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti