Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal, le prime recensioni sono online e Housemarque ringrazia e festeggia gli ottimi voti

Ed ora mancano solo i giocatori!

Manca ancora un giorno all'arrivo di Returnal su PlayStation 5, ma la stampa specializzata ha già potuto mettere le mani sul gioco e infatti sono iniziate le prime recensioni. A fronte di una valutazione molto positiva, che su Metacritic si trasforma in una valutazione totale di 86, il marketing director dello studio Mikael Haveri ha colto l'occasione per pubblicare su Twitter un breve video dove ringrazia chi ha valutato il gioco.

"Le prime recensioni sono online" dichiara Haveri, "Ringraziamo la stampa, tutto sembra andare per il meglio, congratulazioni al team Housemarque e grazie infine a tutti coloro che hanno recensito il gioco. Non vedo l'ora che anche i giocatori possano provarlo. Vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore, e continuate a giocare a Returnal".

Recentemente Housemarque ha ringraziato anche Sony per aver permesso allo studio di creare qualcosa di nuovo e unico come Returnal. "Siamo veramente grati al nostro partner Sony, che ci ha dato l'opportunità di lavorare su qualcosa di molto rischioso e ci ha fornito un supporto fantastico durante l'intero progetto. Saremo per sempre grati per aver avuto questa opportunità".

Returnal sarà disponibile per i giocatori da domani: a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti