Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Majora's Mask in arrivo su Switch?

Un rumor accende l'hype dei fan.

Lo scorso febbraio si sono celebrati i 35 anni della saga di The Legend Of Zelda e sebbene tutti si aspettassero una celebrazione da parte di Nintendo in stile Super Mario, alla fine è stato annunciata una versione rimasterizzata di The Legend Of Zelda: Skyward Sword per Nintendo Switch e poco altro. Ma c'è ancora qualcosa che non è stato annunciato? Secondo un insider la risposta è sì.

Secondo quanto riportato, sia The Legend of Zelda: Ocarina of Time che The Legend of Zelda: Majora's Mask, entrambi titoli per Nintendo 64 con remake per 3DS, potrebbero arrivare addirittura quest'anno su Nintendo Switch. La fonte della notizia è l'insider NateDrake, che si è già dimostrato affidabile in passato quando si tratta di leak su Nintendo. L'insider, nel suo ultimo podcast, affermato che sia 'The Legend of Zelda: Ocarina of Time' che 'Majora's Mask', così come 'The Wind Waker' e 'Twilight Princess' sarebbero arrivati ​​su Nintendo Switch prima della fine di quest'anno.

Se la notizia fosse finalmente confermata, parleremmo di una situazione molto simile a quella di Super Mario, cioè tutti i titoli 3D di "Zelda" sarebbero disponibili su Nintendo Switch.

Guarda su YouTube

Per adesso tuttavia si tratta solamente di rumor, pertanto prendete questa notizia con le pinze. Non ci resta che attendere eventuali annunci da Nintendo.

Fonte: Wccftech