Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Vanshee è un nuovo action RPG che si mostra in un frenetico trailer

In arrivo su Steam in Accesso Anticipato.

LINE Games ha annunciato oggi durante l'evento "LPG 2021" il suo titolo action RPG The Vanshee su PC: il gioco dovrebbe arrivare su Steam in Accesso Anticipato quest'anno in modo da consentire ai giocatori di provarlo in anteprima.

The Vanshee è un gioco di ruolo online sviluppato da Pixel Cruise e creato utilizzando il motore Unreal Engine 4. Nel gioco, verrà utilizzato come palcoscenico un mondo apocalittico in cui alieni stanno invadendo la terra e facendo sì che gli umani siano sull'orlo dell'estinzione. I giocatori sceglieranno uno dei personaggi disponibili con abilità speciali, usando varie magie e tecnologie aliene per proteggere gli umani dall'estinzione.

Nel gioco, oltre a utilizzare il motore UE4 per creare un titolo super realistico, la componente action consente di combattere in sessioni frenetiche, rendendo l'intera battaglia più eccitante ed emozionante. Inoltre, non solo il personaggio che verrà scelto avrà una serie di abilità da sfruttare, ma avrà accesso anche a diverse armi, in modo che i giocatori possano scegliere lo stile di gioco che più gli aggrada. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Guarda su YouTube

Attualmente non c'è ancora una data di uscita di The Vanshee.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti