Total War: ROME REMASTERED è ora disponibile su PC, ecco il trailer di lancio

Un gioco che vi conquisterà.

Creative Assembly, Feral Interactive e SEGA pubblicano oggi Total War: ROME REMASTERED, la nuova versione di un grande classico degli RTS. Il titolo permette di rivivere la storia della premiata serie di giochi di strategia, grazie a diverse novità quali una grafica completamente migliorata, il supporto a risoluzioni ultra alte, una rosa di fazioni espansa e un'accessibilità sicuramente maggiore rispetto al passato.

Con Total War: ROME REMASTERED, la serie fa il suo ingresso nell'era moderna dei videogiochi grazie alla grafica in 4K, il supporto integrato per la risoluzione Ultra HD e i modelli ottimizzati per ambientazioni, campi di battaglia e personaggi. La risoluzione 4K con fedeltà ultra alta viene sbloccata attraverso il pacchetto gratuito Enhanced Graphics Pack, disponibile qui.

Il titolo presenta una modalità multigiocatore PVP multipiattaforma tra Windows, macOS e Linux e nuove meccaniche di gioco, che permettono di muovere guerra su nuovi fronti, con 16 nuove fazioni che si aggiungono alle 22 originali, e mandare in missione i nuovi agenti mercante per creare rotte commerciali redditizie in tutto il mondo. Ora più che mai il controllo è in mano ai giocatori, grazie a nuove funzioni come la mappa delle tattiche per le battaglie, le mappe termiche e le icone in sovrimpressione nella modalità Campagna. Sono state affinate anche le meccaniche del gioco originale, attraverso l'aggiunta di un sistema di diplomazia migliorato, di ulteriori livelli di zoom in tutto e della rotazione della visuale nella mappa della campagna.

Sono inoltre presenti una serie di aiuti per introdurre i nuovi giocatori alle dinamiche della serie, come un nuovo tutorial, una Wiki integrata, numerosi suggerimenti e tooltip, oltre a un supporto migliorato per il daltonismo. Infine, Total War: ROME REMASTERED include le espansioni "Barbarian Invasion" e "Alexander" in versione rinnovata e i giocatori potranno accedere al titolo originale ROME: Total War Collection (giocabile solo su Windows).

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Total War: Rome Remastered - recensione

Un grande classico, un remaster timido.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza