Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone ha un grave bug che impedisce l'avvio del gioco su PC

Lo studio di sviluppo sta investigando.

Altro giro, altro bug in Call of Duty: Warzone. Il problema ora non è presente all'interno del gioco, ma in qualche modo...all'esterno. Spieghiamo meglio: alcuni giocatori hanno riscontrato l'impossibilità di entrare in Warzone, dato che il gioco su PC non riesce ad avviarsi.

Ora, Raven Software ha preso in carico questo problema e attraverso Twitter ha affermato di stare investigando: lo sviluppatore inoltre ha dichiarato che il problema potrebbe essere correlato ad una serie di conflitti con il software antivirus. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, Raven non ha ancora annunciato nessun aggiornamento a riguardo.

Certo è che non essere in grado di avviare il gioco è un problema non da poco, ma bisogna capire quante persone lo abbiano riscontrato. Non ci resta quindi che attendere notizie dallo studio di sviluppo una volta che il problema verrà trovato e risolto. Ad ogni modo, ora anche lo studio Toys For Bob che ha lavorato a Crash Bandicoot 4 e Spyro Reignited Trilogy è stato dirottato verso lo sviluppo di Warzone in modo da dare una mano a Raven.

Sfortunatamente secondo alcuni report gran parte degli sviluppatori di Toys for Bob sono stati licenziati e alcune testimonianze sono apparse su Twitter.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti