Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Castlevania Anniversary Collection è la fantastica edizione limitata targata Limited Run Games

Da lustrarsi gli occhi.

Limited Run Games ha annunciato le versioni fisiche di Castlevania Anniversary Collection, gioco lanciato nel 2019, in quattro diverse varianti per Nintendo Switch e PlayStation 4. La fase di preordine inizierà tra due settimane, il 14 maggio alle 16:00 tramite il sito web ufficiale. Oltre alla versione standard, che contiene solo il gioco principale su cartuccia e disco, ci sono anche le edizioni Classic, Bloodlines e Ultimate.

Entrambe le versioni PS4 e Switch hanno gli stessi extra, inclusa la colonna sonora su CD e un poster stampato su entrambi i lati. L'unica differenza sta nella confezione. Mentre la Bloodlines Edition viene consegnata in uno spesso imballaggio di plastica, il contenuto della Classic Edition è racchiuso in un classico cartone riccamente stampato.

Ma la vera chicca è la Ultimate Edition per veri fan. Contiene tutti gli extra delle opzioni precedenti. Inoltre, gli acquirenti possono aspettarsi un piccolo libro sulla storia della serie di videogiochi, repliche in miniatura della confezione di quel periodo e uno steelbook. Tuttavia, anche questo ha il suo prezzo. Mentre la versione standard è disponibile per $ 34,99 e le altre due sono disponibili per $ 59,99 ciascuna, la Ultimate Edition ha un prezzo di $ 174,99.

Vi ricordiamo che le diverse versioni fisiche di Castlevania Anniversary Collection saranno disponibili per la prenotazione sul sito web di Limited Run Games il 14 maggio.

Fonte: Cinelinx

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Castlevania Anniversary Collection

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti