Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 in nuovi video che mostrano i miglioramenti su console dopo la patch 1.22

CDPR continua a lavorare al titolo.

La patch 1.22 di Cyberpunk 2077 è stata pubblicata questa settimana su PC e console e ha introdotto nuove correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni che sembrano essere maggiori sulle console PlayStation.

ElAnalisteDeBits ha messo insieme alcuni nuovi video confronto che mostrano le prestazioni del gioco con l'ultima patch sulle console di vecchia e attuale generazione. I miglioramenti sono molto più evidenti nella versione PlayStation 4, poiché sembra che il framerate sia più stabile di prima.

La patch 1.22 di Cyberpunk 2077 non sembra portare troppi cambiamenti su Xbox One, poiché le prestazioni sembrano essere praticamente le stesse della versione precedente.

Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 | PS4 - Pro - PS5 | 1.20 - 1.22 Hotfix Patch FPS Comparison
Cover image for YouTube videoCyberpunk 2077 | Xbox One S/X - Xbox Series S/X | 1.20 - 1.22 Hotfix Patch FPS Comparison

Vedere più miglioramenti nella versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077 non è particolarmente sorprendente, poiché il gioco è stato rimosso da PlayStation Store poco dopo il lancio a causa dei suoi numerosi problemi tecnici e non è ancora tornato. Il mese scorso, Michal Nowakowski di CDPR ha commentato la questione, affermando che ogni patch avvicina il gioco al ritorno sullo store di Sony.

"Abbiamo pubblicato diverse patch. Ne abbiamo appena pubblicata uno davvero grande ieri e abbiamo pubblicato diversi hotfix. Ognuno di loro ci avvicina al ritorno su PSN. Tuttavia, la decisione finale spetta a Sony. Crediamo di essere più vicini che lontani, ma ovviamente la decisione finale è loro, quindi aspettiamo e vediamo".

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il gioco verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S entro la fine dell'anno.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti