Cyberpunk 2077 in nuovi video che mostrano i miglioramenti su console dopo la patch 1.22

CDPR continua a lavorare al titolo.

La patch 1.22 di Cyberpunk 2077 è stata pubblicata questa settimana su PC e console e ha introdotto nuove correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni che sembrano essere maggiori sulle console PlayStation.

ElAnalisteDeBits ha messo insieme alcuni nuovi video confronto che mostrano le prestazioni del gioco con l'ultima patch sulle console di vecchia e attuale generazione. I miglioramenti sono molto più evidenti nella versione PlayStation 4, poiché sembra che il framerate sia più stabile di prima.

La patch 1.22 di Cyberpunk 2077 non sembra portare troppi cambiamenti su Xbox One, poiché le prestazioni sembrano essere praticamente le stesse della versione precedente.

Vedere più miglioramenti nella versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077 non è particolarmente sorprendente, poiché il gioco è stato rimosso da PlayStation Store poco dopo il lancio a causa dei suoi numerosi problemi tecnici e non è ancora tornato. Il mese scorso, Michal Nowakowski di CDPR ha commentato la questione, affermando che ogni patch avvicina il gioco al ritorno sullo store di Sony.

"Abbiamo pubblicato diverse patch. Ne abbiamo appena pubblicata uno davvero grande ieri e abbiamo pubblicato diversi hotfix. Ognuno di loro ci avvicina al ritorno su PSN. Tuttavia, la decisione finale spetta a Sony. Crediamo di essere più vicini che lontani, ma ovviamente la decisione finale è loro, quindi aspettiamo e vediamo".

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il gioco verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S entro la fine dell'anno.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza