Fall Guys per Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch Ŕ stato rinviato

Niente finestra estiva.

Mediatonic ha rinviato la versione Xbox Series X/S, Xbox One e Switch di Fall Guys: Ultimate Knockout dalla sua finestra di lancio estiva precedentemente pianificata a una data successiva non specificata.

"Come probabilmente saprete, Mediatonic è recentemente entrata a far parte della famiglia Epic Games", si legge in un aggiornamento sul sito ufficiale del gioco. "Questo è qualcosa di cui siamo estremamente entusiasti, poiché ora offre al nostro team l'accesso a tutta una serie di nuovi strumenti per migliorare l'esperienza di tutti, che siano veterani o nuovi giocatori".

"Con così tante nuove opportunità nelle nostre mani, ci siamo resi conto che il nostro programma di lancio per Switch e Xbox per l'estate 2021 precedentemente annunciato è purtroppo troppo presto per poter includere tutte le nuove gustose funzionalità su cui stiamo lavorando. Anche se vogliamo lanciare il gioco su queste piattaforme il più rapidamente possibile, crediamo che valga davvero la pena aspettare le versioni per Switch e Xbox e siamo estremamente grati per la vostra pazienza. Questo rinvio consente al nostro team di aggiungere nuove feature, tra cui il cross-play".

Per adesso Fall Guys è disponibile su PC e PS4: attualmente non è stata annunciata una nuova finestra di lancio, pertanto rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.

Fonte: GamingBolt

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza