FIFA 21 su Xbox Game Pass grazie a EA Play. Ecco la data di lancio

Il gioco di EA sta per sbarcare sul servizio di Microsoft.

Xbox Game Pass, l'apprezzato servizio di Microsoft, sta espandendo la sua offerta con l'aggiunta di uno dei giochi più popolari, ovvero FIFA 21.

Attraverso Twitter, l'account UK di Xbox Game Pass ha confermato l'arrivo del titolo sportivo di EA il prossimo 6 maggio.

FIFA 21 si aggiunge al servizio di Microsoft attraverso EA Play.

Ultimamente, il gioco di EA è tornato sotto i riflettori per la polemica legata alla modalità FUT e alle loot box. Un "insider" ha fatto trapelare alcuni documenti di marketing in cui sembrava che la compagnia volesse spingere i giocatori a spendere soldi nei suoi titoli, ma EA ha risposto accusando il report di Go Public di essere "una falsa rappresentazione dei fatti".

Come saprete, FIFA 21 è uno dei giochi più venduti ed è sicuramente un aggiunta di notevole peso a Xbox Game Pass, un servizio che dal prossimo mese permetterà di giocare altre serie sportive come NBA 2K21 e MLB The Show 21.

Fonte: Realsport.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza