Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima aiuta un concorrente di un quiz televisivo a rispondere a una domanda sulla storia giapponese

Il gioco di Sucker Punch si rivela anche utile!

Ecco una storia che potrebbe divertire i fan di Ghost of Tsushima e gli appassionati di videogiochi in generale.

Il quiz televisivo britannico The Chase ha recentemente presentato una domanda sulla storia giapponese. A un concorrente è stato chiesto: "Il termine 'kamikaze' o 'vento divino' deriva dal tifone che salvò il Giappone dall'invasione nel 1281 da parte di quale sovrano?"

Il gioco metteva a disposizione 3 scelte: Tamburlaine, Ivan il Terribile o Kublai Khan. Una domanda potenzialmente complicata se non si conosce molto il Giappone, potreste pensare. Ma il concorrente ha risposto con sicurezza, scegliendo Kublai Khan.

Il concorrente non poteva sbagliare e questo grazie a Ghost of Tsushima, l'esclusiva per PlayStation 4 che si svolge durante l'iniziale invasione mongola del Giappone.

Il concorrente ha detto al presentatore Bradley Walsh di aver "appena giocato a un gioco su PlayStation dove i mongoli invadono il Giappone", facendo riferimento all'epopea di Sucker Punch.

Ghost of Tsushima è disponibile su PS4 e PS5.

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti