Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite avrà un'integrazione con Discord

Un modo più veloce per comunicare con gli amici durante le partite.

Recentemente gli sviluppatori di Halo Infinite hanno mostrato una serie di immagini riguardanti l'ambientazione del gioco oltre a nuovi dettagli, tra cui il cross-save ed il cross progression tra PC, Xbox Series X/S e Xbox One.

Tuttavia il team ha anche affermato che i giocatori potranno unirsi con gli amici su Xbox Live, Steam e Discord su PC. In questo modo sarà "più conveniente entrare in una partita indipendentemente dalla piattaforma su cui si trovano i vostri amici". Lo sviluppatore ha anche anticipato che i giocatori potranno collegarsi in Halo Infinite su Xbox Live, Steam e Discord, sia nel gioco che tramite inviti fuori gioco.

John Junyszek, community manager di 343 Industries, ha colto la palla al balzo affermando che l'integrazione di Discord e altre funzionalità social per Halo Infinite meritano più attenzione di quanta ne ricevano. "Non ci sono ancora abbastanza persone che parlano di questo. Se non fosse già chiaro, il team si è messo all'opera. Non vedo l'ora che tutti lo vedano in azione!".

Attualmente Halo Infinite non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il gioco dovrebbe arrivare entro la fine di quest'anno.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti