Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite in nuove immagini della campagna che mostrano netti miglioramenti

343 Industries torna a mostrare l'atteso gioco.

Microsoft ha annunciato che Halo Infinite supporterà i display ultrawide e super ultrawide su PC e 343 Industries ha mostrato come sarà la campagna con alcuni nuovi screenshot.

Sebbene il gioco sia ancora in sviluppo, la quantità di dettagli ed effetti, insieme alla qualità dell'illuminazione e all'atmosfera, sono decisamente impressionanti.

Il responsabile dello sviluppo Mike Romero ha anche confermato che l'Ultrawide supporterà tutto. Ciò significa azione di gioco, menu, momenti narrativi e così via. Quindi, se avete un display ultrawide e state cercando un gioco per vedere il suo potenziale, Halo Infinite potrebbe essere la risposta.

Halo Infinite è attualmente previsto per il lancio nell'autunno 2021. Arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC (su Microsoft Store e Steam). Al day one il gioco sarà disponibile anche su Xbox Game Pass. Il multiplayer sarà free-to-play e supporterà il cross-platform e la progressione incrociata su tutte le piattaforme.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti