Hot Wheels Unleashed ci porta in vetta a un grattacielo nel nuovo adrenalinico trailer gameplay

Un nuovo sguardo al frenetico gioco di Mattel e Milestone.

Hot Wheels Unleashed, il nuovo gioco di corse in stile arcade di Milestone e Mattel, è stato annunciato nel mese di febbraio di quest'anno.

Il titolo lo abbiamo già visto in azione nel trailer di annuncio e nel primo video di gameplay, ora è arrivato il momento di scoprire il grattacielo, ovvero la seconda ambientazione di Hot Wheels Unleashed.

Dando uno sguardo al filmato, si capisce che la location sarà caratterizzata da una forte verticalità. In questa nuova ambientazione potremo sfrecciare sui binari presenti su tre piani dell'edificio.

Oltre a questo, scopriamo che Bump Around, Mountain Mauler, Sandivore, Boom Car, Buns of Steel, Fast Gassin 4 e Motosaurus saranno i veicoli che si aggiungeranno agli oltre 60 già annunciati.

Hot Wheels Unleashed arriverà il 30 settembre su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: YouTube.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza