Resident Evil Village, la demo del week end disponibile per il pre-load su PS4, Xbox One e PC

Tutto pronto.

Manca praticamente una settimana all'arrivo di Resident Evil Village e per l'occasione Capcom sta dando di nuovo l'opportunità ai fan di provare una versione demo prima del lancio ufficiale.

La demo sarà disponibile da questo week end per un'intera settimana e dopo due settimane di disponibilità per il download su PS4 e PS5, la tanto attesa versione di prova è ora scaricabile su PC e console Xbox. Vi ricordiamo che in Italia la demo sarà giocabile dal 2 maggio alle ore 2:00.

È importante notare che mentre la demo è disponibile per tutta la prossima settimana, in realtà avrete solo un totale di 60 minuti per giocare la demo, dato che c'è una restrizione. Durante quei 60 minuti potrete giocare attraverso due sezioni iniziali del gioco, una ambientata nel villaggio stesso, mentre l'altra nel castello Dimitrescu. La demo presenta una varietà di diverse meccaniche di gioco che metterà a prova i giocatori e anche se sono entrambe terminabili, non è detto che ci riusciate in quei sessanta minuti.

re

Resident Evil Village sarà disponibile per tutti dal 7 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza