Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village ha un nuovo spot che trasforma Lady Dimitrescu e gli altri mostri in dei...pupazzi

E fanno ancora più paura...

Tutto è pronto per l'arrivo di Resident Evil Village: la demo del week end è già disponibile per il pre-load e durerà una settimana (anche se potrete giocare per 60 minuti in totale) e cominciano i primi spot.

Uno in particolare, pubblicato sul canale YouTube giapponese di Resident Evil ci mostra i nemici sotto forma di marionette. Durante lo spettacolo di marionette di tre minuti con quattro dei principali antagonisti di Resident Evil Village, il gruppo canta versi come "Vieni a Resident Evil Village!" oltre ad aggiungere che dopotutto sono un gruppo carino e coccoloso.

Ovviamente con queste forme, i nemici non sembrano così poi tanto spaventosi, ma ovviamente l'apparenza inganna. Dopo poco infatti Lady Dimitrescu tira fuori litri di vernice rossa sospetta per adornare una tela, seguita da un personaggio che viene colpito da una motosega alla schiena e un altro che riceve un'ascia volante in testa.

Cover image for YouTube video

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 7 maggio.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti