Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal disponibile oggi su PS5 e Housemarque svela nuovi dettagli in un lungo video gameplay

Un tuffo nell'esclusiva PlayStation.

Da oggi i giocatori di PlayStation 5 potranno entrare nel mondo ostile e misterioso di Returnal, e Housemarque ha deciso di offrire ai fan un lungo video gameplay con il commento degli sviluppatori.

Mikael Haveri di Housemarque, insieme al narrative director Gregory Louden e al game director Harry Krueger, mostrano una manciata di tipiche "sequenze" su Atropos. Questo video riprende il momento in cui Selene sblocca un'arma da mischia e inizia ad addentrarsi tra le rovine. Inoltre, possiamo dare un'occhiata al primo vero "boss" e poi a Crimson Wastes, la seconda regione del gioco.

Come vedrete nel video, potrete tornare in determinate aree anche dopo essere morti e aver iniziato un nuovo ciclo, ma dato quanto possono essere duri alcuni nemici, probabilmente tornerete indietro o prenderete tempo per potenziare il vostro equipaggiamento.

Guarda su YouTube

Per chi ne volesse sapere di più su Returnal, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione dell'esclusiva PS5.

Fonte: PlayStation Blog.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti