Returnal per PS5 ha una patch day one di 10 GB! Tutti i dettagli

Il titolo è disponibile da oggi.

Returnal è finalmente sbarcato su PlayStation 5. L'ultimo titolo di Housemarque, di gran lunga il gioco più grande e ambizioso dello studio, combina in modo eccellente meccaniche di un'avventura in terza persona con elementi rogue-like e nella nostra recensione potrete scoprire meglio questa esclusiva PS5.

Per le recensioni, Returnal è stato reso disponibile senza la patch del day one e alcuni hanno notato alcuni piccoli problemi di prestazioni e bug. Tuttavia, l'aggiornamento è disponibile in tempo per il lancio e promette di apportare una serie di correzioni all'esperienza complessiva.

Con un peso di 10,4 GB, la patch è piuttosto pesante, ma sembra che fornirà importanti miglioramenti. Apparentemente apporta ulteriori ottimizzazioni alle prestazioni, regola il bilanciamento del gameplay, aggiunge un po' più di rifinitura al comparto visivo e audio e corregge una serie di bug.

La patch includerà anche un paio di tutorial extra, visualizzabili nel menu di pausa, tra le altre cose.

Fonte: Pushsquare.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza