Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scavengers ha esaurito tutte le chiavi di Steam nel primo giorno di Early Access

Iniziato mercoledì.

Un inizio complicato per Scavengers, che è stato lanciato in Early Access questo mercoledì. Gli sviluppatori avevano creato una procedura abbastanza complicata da seguire per coloro che volevano provare il gioco. Per ricevere un codice di Steam avrebbero dovuto guardare almeno mezz'ora di video su Twitch per poi poter richerdere la propria key.

Forse i creatori temevano che i server non avrebbero retto un uso massiccio del gioco? O forse volevano semplicemente creare hype intorno al titolo. Fatto sta che le steam keys sono finite prestissimo, lasciando in molti a bocca asciutta o con un codice diverso da quello richiesto. A proposito è stato dichiarato:

"Stiamo bruciando le chiavi dell'Early Access a un ritmo pazzesco, e alcuni di voi potrebbero aver notato che siamo passati a un certo punto dal dare via le chiavi Steam di Scavengers a quelle dell'Epic Game Store.

Guarda su YouTube

In questo momento, abbiamo esaurito la nostra cache di chiavi Steam, ma siamo stati in grado di assicurarci abbastanza chiavi Epic Games Store per tenere il passo".

Fonte: Pcgamer