Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Subnautica: Below Zero in un nuovo video gameplay che conferma il supporto completo al DualSense

Il gioco arriverà su PS5 e PS4 il prossimo mese.

Allo State of Play di Sony c'è stato spazio anche per Subnautica: Below Zero di Unknown Worlds che si è mostrato in un video gameplay.

Donya Abramo, Community Manager di Unknown Worlds, ha pubblicato un post su PlayStation Blog dove leggiamo:

"Siamo entusiasti di essere stati coinvolti nello State of Play di Sony e di presentare alcuni degli incredibili contenuti a cui il team sta lavorando per ultimare Subnautica: Below Zero in vista del lancio su PS4 e PS5 il 14 maggio".

"Below Zero, il sequel di Subnautica, catapulta anche gli esploratori più intrepidi in un mondo subacqueo traboccante di vastissimi e nuovissimi biomi tutti da esplorare e popolato da creature spaventose che si addentrano nelle profondità del pianeta. Mentre continui a fare luce sulle misteriose circostanze che ti hanno condotto sul pianeta, dovrai cercare di sopravvivere in condizioni artiche estreme ed evitare le costanti minacce della scoperta da parte di Alterra, che ha tutt'altro che abbandonato il pianeta 4546B durante la frettolosa fuga da questi territori".

"Con un nuovissimi strumenti e veicoli da creare e splendidi biomi che ti lasceranno senza fiato, Below Zero aggiunge una marcia in più alla classica ambientazione di Subnautica basata su un pianeta spietato, aggiungendo una meccanica del freddo inedita, creature di ogni dimensione tutte da scoprire e talvolta da evitare, e tutto il fascino dell'universo di Subnautica che attende solo di essere esplorato".

Cover image for YouTube videoSubnautica: Below Zero at State of Play | PS5, PS4

"Come annunciato in occasione dello State of Play, abbiamo dato il massimo per sfruttare tutto il potenziale del controller DualSense di PS5 in Below Zero. Grazie al sistema di feedback aptico, riceverai segnali visivi e acustici quando usi strumenti e veicoli o nei momenti chiave del gioco. Non vediamo l'ora che tu possa giocare Below Zero con queste nuove integrazioni che rendono ancora più vivide alcune esperienze già di per sé intense e spaventose!"

"Inoltre, abbiamo ascoltato tutte le domande e i dubbi degli utenti in merito all'upgrade per i gamer che possiedono già il primo titolo Subnautica per PS4. Siamo felici di confermarti che se possiedi un'edizione fisica o digitale del gioco puoi passare alla versione digitale per PS5 senza costi aggiuntivi. Allo stesso modo, gli utenti che acquistano Below Zero su PS4 potranno effettuare l'upgrade alla versione per PS5 gratuitamente."

Potete effettuare il pre-ordine di Below Zero per PS4 e PS5 oggi stesso al costo di €29,99. Below Zero uscirà su entrambe le piattaforme il 14 maggio.

Fonte: PlayStation Blog.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Subnautica: Below Zero

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti